Svitati per l’Ambiente. Parliamo di sostenibilità

Torna, in tutte le Scuole d’Italia, la nuova edizione del progetto didattico Svitati per l’Ambiente!

Viaggeremo nuovamente alla scoperta delle migliori pratiche di tutela ambientale in tutto il Mondo con i nostri amici Vito Lavite, Vera Lasfera e Boeing 787 Dreamliner, l’aereo ecologico!

Promosso da Boeing e da Umbra Group, Svitati per l’Ambiente ha l’obiettivo di incentivare negli alunni una maggiore consapevolezza sulle tematiche della tutela dell’ambiente e del consumo responsabile delle risorse naturali, al fine di favorire comportamenti quotidiani sempre più sostenibili.

In questa edizione Svitati per l’Ambiente si apre alla dimensione partecipativa mirata alla riqualificazione ambientale, ecologica e culturale delle città del nostro Paese con i Cleaning Day, eventi legati alla valorizzazione e tutela dei beni comuni organizzati in collaborazione con Retake, una associazione no-profit impegnata nella lotta al degrado, che ultimamente ha fatto parlare di sè.

Per aderire al progetto basta richiedere il kit online o scaricare e compilare il modulo pdf. In alternativa chiamare il nostro Contact Center al numero 06.89281026 o scrivendo all’indirizzo svitatiperlambiente@ellessedu.com